Scaldabiberon – Guida all’acquisto

migliori scaldabiberon

Non puoi scaldare il latte materno nel microonde. Le radiazioni uccidono i nutrienti, rendendolo inutile per il tuo bambino.
Ciò significa che se usi un tiralatte, probabilmente avrai bisogno di uno scaldabiberon perché il latte immagazzinato deve essere riscaldato prima di poterlo alimentare a tuo figlio.

Puoi scaldarlo sul fornello, ma non è necessariamente l’approccio migliore. Devi assicurarti di riscaldare il latte molto delicatamente, in modo da non danneggiare gli enzimi e i nutrienti.

Come puoi capire, l’acquisto di uno scaldabiberon può essere utile per molte ragioni. Tuttavia, non tutti hanno bisogno degli stessi scaldabiberon. Alcune donne pompano solo occasionalmente e potrebbero essere in grado di cavarsela con un semplice scaldino. Altri pompano più volte al giorno e hanno bisogno di qualcosa che li tenga al passo.

Indipendentemente dalle tue esigenze e circostanze, abbiamo dedicato del tempo a recensire un’ampia gamma di scaldabiberon. Abbiamo elencato il meglio del meglio qui con i nostri consigli.

Cosa considerare prima dell’acquisto

Poiché i nutrienti nel latte materno sono in qualche modo fragili, è necessario prestare attenzione durante il riscaldamento. Con questo fatto in mente, qui ci sono cinque cose che dovresti prendere in considerazione quando acquisti uno scaldabiberon.

  1. Riscaldamento lento

In Italia, ci piace fare tutto in fretta. Ci piacciono le code brevi e guidare per 20 km/h oltre il limite di velocità. Riscaldare il latte materno non è qualcosa che si dovrebbe eseguire velocemente. Come accennato in precedenza, riscaldandolo nel microonde o bollendolo sul fornello si uccideranno tutti i nutrienti. Quindi è importante che uno scaldabiberon riscaldi lentamente il latte.

2. Facilità d’uso

La maggior parte delle mamme e dei papà non sono scienziati missilistici. Uno scaldabiberon dovrebbe essere intuitivo e facile da usare fin dalla prima volta. Molti scaldabiberon hanno una semplice pulsante per accenderlo e spegnerlo.

3. Controllo della temperatura

È probabile che tu non abbia misurato la temperatura del tuo latte materno mentre viene pompato in una bottiglia, quindi non sai davvero quanto caldo sono abituati a berlo. Ad ogni modo, alcuni bambini preferiscono il loro latte materno a diverse temperature. Alcuni scaldabiberon lo accontenteranno.

4. Design Compatto


Ovunque guardi nella tua casa; vedi cose per il bambino. Culle, tiralatte, giochi. A volte è bello avere qualcosa che non occupa molto spazio. Riscaldare il latte materno è un compito semplice e se riesci a trovarne uno che lo fa senza occupare troppo spazio nel tuo armadio in cucina, tanto meglio.

5. Prezzo

Gli scaldabiberon possono variare di prezzo fino a cento euro o più. Anche se potrebbe essere bello avere il migliore in circolazione, in realtà, la maggior parte di noi non ha bisogno dello scaldabiberon più costoso e molti di noi non saranno soddisfatti del più economico. Cerca di valutare le tue priorità e confrontarle con il tuo budget.

Migliori scaldabiberon

  1. Philips Avent SCF356/00
Philips Avent SCF356/00 Scaldabiberon/Scaldapappe Digitale
  • Mantenimento della temperatura e spegnimento automatici
  • Scongela e riscalda il latte a varie temperature in tutta sicurezza
  • Aiuta a preservare le sostanze nutritive e le vitamine contenute nel tuo latte
  • La spia luminosa indica le fasi di riscaldamento del latte
  • Compatibile con l'intera gamma Philips Avent

Questo modello Philips AVENT Scaldabiberon aggiunge diverse funzioni utili alla versione veloce, rendendola una macchina più potente ed efficace. Poiché riscalda il latte più lentamente, vengono preservati più nutrienti, garantendo una migliore nutrizione per il tuo bambino.

Quando si tratta di acquistare uno scaldabiberon, ci sono molte diverse opzioni là fuori. Se non sei sicuro di quale scegliere o se semplicemente non ti piace fare shopping, saremo lieti di offrirti la nostra raccomandazione. Lo scaldabiberon Phillips Avent Premium è la soluzione migliore per uno scaldabiberon di alta qualità e conveniente.

  • Riscalda lentamente il latte per preservare la qualità
  • I sensori rilevano la temperatura del latte per evitare il surriscaldamento
  • Il latte viene fatto circolare durante il riscaldamento per prevenire i punti caldi
  • Più impostazioni di riscaldamento disponibili
  • Impostazioni per scongelare il latte e riscaldare le pappe

2. Dr.browns Scaldabiberon

Non ho mai capito l’espressione “Come prendere caramelle da un bambino”. Ho provato a prendere caramelle dal mio bambino. Lui reagisce!

L’uso dello scaldabiberon Dr.Browns è più semplice che prendere caramelle da un bambino. Basta inserire la bottiglia nello scaldino e ruotare il quadrante. È davvero così semplice. Il semplice e compatto design ti consentirà di poter far tutto usando una sola mano!

Impiega solamente circa 5 minuti per riscaldare il latte perfettamente.

3. Chicco Scaldabiberon

Offerta imperdibile!
Chicco 00007389000000 Scaldabiberon Casa/Viaggio, Spegnimento automatico, 110W, Riscalda il latte a 37 gradi, Bianco
  • Concepito per scaldare il latte in modo graduale
  • Conserva i nutrienti del latte, in particolare la vitamina B
  • Riscalda il latte a 37 gradi, la temperatura idonea di somministrazione
  • È dotato di spegnimento automatico
  • Rating elettrico: 220-240V~ 50/60Hz; 110W

Con questo scaldabiberon della Chicco basta inserire la bottiglia nello scaldino e ruotare il quadrante. È davvero così semplice. Lo scaldino può mantenere calde sia le bottiglie che i barattoli di pappe per un’ora. Avrete sicuramente capito che la qualità n°1 di questo scaldabiberon è sicuramente la sua versatilità!

4. Chicco, Scaldabiberon Digitale ad Infrarossi

Offerta imperdibile!
Chicco 00007390000000 Scaldabiberon Digitale ad Infrarossi, 170W
  • Lo scaldabiberon digitale è velocissimo: solo 3'50'' minuti per riscaldare un biberon a temperatura ambiente
  • Seleziona ciò che devi riscaldare e la temperatura di partenza, il programma di riscaldamento più adatto si regola automaticamente
  • Adatto sia ai biberon che ai vasetti
  • Scongela in modo sicuro ed è dotato di u timer per riscaldare latte e pappa quando serve

Questo scaldabiberon è abbastanza simile all’altro Chicco NaturalFit, ma utilizza uno schermo digitale più avanzato che ti consente di ottimizzare l’esperienza alimentare del tuo bambino.

Questo riscaldatore offre 12 diverse opzioni di riscaldamento, che ti consentono di riscaldare il cibo del tuo bambino proprio come lo preferiscono. È dotato di un conto alla rovescia digitale e un timer, quindi sai quanto tempo dovrai aspettare. Puoi anche impostare un timer ritardato, in modo che il biberon inizi a riscaldarsi in anticipo mentre il bambino inizia a muoversi. Un sistema di spegnimento automatico riduce lo stress consentendoti di concentrarti sull’alimentazione del tuo bambino.

Se stai cercando il meglio della tecnologia digitale per l’alimentazione del bambino, questo scaldabiberon si ci si avvicina molto. Lo schermo digitale è di facile lettura e comprensione e offre ai genitori molte opzioni per nutrire i propri figli nel miglior modo possibile.

5. Tommee Tippee, ScaldaBiberon e Scaldapappa Da Viaggio

Offerta imperdibile!
Tommee Tippee Closer to Nature ScaldaBiberon, E Scaldapappa Da Viaggio
  • Per contenere acqua calda per riscaldare le poppate quando sei fuori casa o in viaggio
  • Specialmente creato per contenere i biberon Closer to Nature
  • Elettricità non richiesta
  • Il thermos mantiene l’acqua calda
  • Ideale per i viaggi

Ecco un design thermos che è perfettamente adattato per i genitori in viaggio. Avrai un thermos che mantiene l’acqua calda per diverse ore (lo fa!) E un serbatoio in cui aprirai la bottiglia per riscaldarla.

Quanto veloce funziona?
Nonostante tu usi solo acqua calda, questa unità funziona sorprendentemente velocemente. Il thermos mantiene l’acqua calda per molto tempo in modo da poter ancora riscaldare una bottiglia in meno di cinque minuti anche quattro ore dopo aver lasciato la casa.

Facilità d’uso
Basta versare acqua calda nella parte del thermos e poi inserirla nel contenitore bianco. Quando è il momento della poppata, versi l’acqua nel contenitore e inserisci la bottiglia all’interno.

Fai attenzione che il contenitore e la bottiglia possono essere molto caldi al tatto, quindi assicurati di poterli posizionare da qualche parte invece di tenerli durante il processo.

6. Boon Orb, Scaldabiberon Verde

Ecco un altro scaldabiberon che richiede una misurazione accurata dell’acqua prima di riscaldare la bottiglia. Dopodiché premi semplicemente il pulsante verde.

Quanto veloce funziona?
Il riscaldamento del latte a temperatura ambiente può richiedere fino a 90 secondi. Se si utilizzano articoli congelati, possono essere necessari quattro o cinque minuti a seconda della quantità.

Facilità d’uso
Misurare e versare acqua è noioso, ma dopo è un processo che coinvolge un solo tocco. Si spegnerà al termine, ma dovrai controllare perché non c’è segnale audio.

Specifiche
Le sue caratteristiche di sicurezza assicurano che non si accenda se non c’è acqua nella camera. Si noti che non può riscaldare le bottiglie di vetro

Può ospitare la maggior parte delle dimensioni delle bottiglie.

Peso: 1,45 libbre
Dimensioni: 5,5 “x 5,5” x 5,5 “

Manutenzione
Basta versare dentro l’acqua di aceto per sciacquarla. Una buona idea è quella di lasciarlo riscaldare con questa soluzione all’interno che allenta la bilancia. Quindi puoi semplicemente versare l’acqua.

Funzionalità / applicazione uniche
Ottieni un carrellino con il tuo acquisto in modo da poter inserire e sollevare facilmente oggetti più piccoli come barattoli di cibo.

Migliori scaldabiberon da viaggio

Alla ricerca di uno scaldabiberon portatile? Fortunatamente, ci hai trovato – ti mostreremo i dieci scaldabiberon migliori (più venduti) per i viaggi, in questa recensione.

Esistono diversi tipi di scaldabiberon portatili e li abbiamo trovati tutti. Quindi, che tu stia cercando qualcosa da usare in viaggio o in una stanza d’albergo, siete nell’articolo giusto!

E se non sei esattamente sicuro di quale tipo di scaldabiberon da viaggio è perfetto per te, possiamo anche aiutarti.

Scorri verso il basso per scoprire come per vedere le migliori opzioni!

Bestseller No. 1
Nuvita I010Hb048048 Scaldabiberon Casa & Auto
  • 2 in 1: ha una doppia alimentazione per essere utilizzato sia in casa che in auto
  • In casa riscalda a "bagno-maria"
  • In auto riscalda a secco, non necessita di acqua
  • Temperatura regolabile (40°C-100°C)
  • Adatto a bottiglie standard o a collo largo

scaldabiberon più venduti su Amazon

Offerta imperdibile!Bestseller No. 1
Scaldabiberon, Eccomum Scaldabiberon Portatile Casa con LCD Digitale 6 in 1, Riscaldamento Ultraveloce, Scongelamento e Sterilizzatore, Timer, Spegnimento Automatico
  • 👶【Multifunzione 4 in 1】Quattro funzioni: Riscaldamento del latte uniformo e veloce in soli 3 minuti)/Mantenere la temperatura costante del latte/ Riscaldamento degli alimenti /Scongelamento rapido.
  • 👶【Display LCD e Controllo preciso della temperatura】 Con lo schermo a LCD e il pulsante a sfioramento, mostra la temperatura preimpostata per Lei a temperatura costante. È possibile prenotare in anticipo il tempo mattutino/ notturno di riscaldamento. Il tempo di riscaldamento può essere preciso entro 1 minuto, la temperatura può essere accurata entro 1 ° C. Intervallo di temperatura regolabile da 35 ° C (95 ° F) a 85 ° C (185 ° F).
  • 👶【Efficiente e facile da usare】 Tazza di misurazione conveniente, in base alla quantità di latte nella bottiglia, versare la quantità appropriata di acqua nel cestello del riscaldatore del scaldabiberon del latte. Il latte può essere riscaldato in modo uniforme e rapido. Una bottiglia per il latte da 240 ml richiede solo 3 minuti per raggiungere 37 ° C (99 ° F) da 4 ° C (39 ° F). Una macchina soddisfa tutte le esigenze nella tua routine di alimentazione quotidiana, risparmia spazio e budget.
  • 👶【Sistema di temperatura costante e Sistema di riscaldamento anti-asciutto】Lo scaldabiberon potrebbe mantenere il latte e le pappe a una temperatura costante per prevenire la perdita di nutrizione. Migliore effetto di riscaldamento rispetto al riscaldamento in un forno a microonde. Il sistema di riscaldamento anti-asciutto può disconnettere automaticamente le fonti di alimentazione e emette un segnale acustico quando senza acqua nel situazione del riscaldamento costante.
  • 👶【Materiale a Grado alimentare e servizio soddisfatto al 100%】 Realizzato in materiale PP a grado alimentare, assolutamente sicuro da usare. Il nostro prodotto gode di una garanzia a vita, e di una restituzione incondizionata a causa dei problemi di qualità entro 180 giorni. Siamo sempre disponibili per Lei.
Offerta imperdibile!Bestseller No. 2
Chicco 00007390000000 Scaldabiberon Digitale ad Infrarossi, 170W
  • Lo scaldabiberon digitale è velocissimo: solo 3'50'' minuti per riscaldare un biberon a temperatura ambiente
  • Seleziona ciò che devi riscaldare e la temperatura di partenza, il programma di riscaldamento più adatto si regola automaticamente
  • Adatto sia ai biberon che ai vasetti
  • Scongela in modo sicuro ed è dotato di u timer per riscaldare latte e pappa quando serve
Offerta imperdibile!Bestseller No. 3
Tommee Tippee Closer to Nature ScaldaBiberon, E Scaldapappa Da Viaggio
  • Per contenere acqua calda per riscaldare le poppate quando sei fuori casa o in viaggio
  • Specialmente creato per contenere i biberon Closer to Nature
  • Elettricità non richiesta
  • Il thermos mantiene l’acqua calda
  • Ideale per i viaggi
Offerta imperdibile!Bestseller No. 4
Philips Avent SCF355/00 Scaldabiberon / Scaldapappe Elettrico
  • Riscalda uniformemente e mantiene la qualità del tuo latte
  • Riscaldamento delicato e rapido in soli 3 minuti
  • Funzione scongelamento pratica e sicura
  • Riscalda in modo rapido anche la pappa per bambini
  • Funzionamento semplice, selezionando l'impostazione che desideri

Conclusione

Se usi un tiralatte, è essenziale avere uno scaldabiberon. Spero che tu abbia un’idea migliore di ciò di cui hai bisogno in uno scaldabiberon e di cosa cercare in questo. Non ci sono risposte sbagliate qui, poiché ogni madre ha diverse abitudini di allattamento. Hai uno scaldabiberon preferito che non abbiamo elencato? Lascia un commento e facci sapere!