I migliori mangiapannolini

migliori mangiapannolini 2019

Ci sono alcuni elementi di cui ogni stanza del bambino ha bisogno, ma i genitori spesso li mancano perché pensano che basterà un’alternativa fai-da-te. Non commettere questo errore quando si tratta di smaltire i pannolini del tuo bambino. Probabilmente pensi che qualsiasi vecchio contenitore lo possa fare. Sei sicuro di volerlo sapere con le “sorprese” che il tuo bambino ha in serbo per te?

Troverai il mercato dei mangiapannolini invaso da opzioni perché si tratta di un elemento di così alta priorità. Di seguito ti aiuteremo a trovare i migliori che i più rinomati marchi mondiali sono riusciti a progettare. Verranno confrontati prendendo in considerazione tutte le sfide che dovrai affrontare quando si tratterà di avere a che fare con i pannolini del tuo bambino. Quale mangiapannolini finirà nella sua stanza?

Quale caratteristica considerare in un mangiapannolini

Ovviamente il mercato è pieno di prodotti che hanno anche caratteristiche senza utilità prioritaria. Ti aiuteremo a ridurre le opzioni e determinare ciò di cui hai veramente bisogno.

Cosa rende diverso un mangiapannolini?
Questo non è semplicemente un contenitore perché i produttori fanno di tutto per assicurarsi che si occupi di una cosa principale: l’odore.

Non si tratta solo di sigillare gli odori, ma creare un meccanismo che ti consente di aggiungere più pannolini al secchio senza lasciare scappare eventuali cattivi odori. Questa è magia!

Diventa peggio prima che migliori
Forse pensi di non averne davvero bisogno perché i pannolini che hai cambiato non sono così disgustosi. Devo avvisarti che sono destinati a cambiare.

I pannolini dei bambini che bevono solo latte non hanno sempre un cattivo odore. Ma ricorda che il tuo bambino inizierà a bere di più e amplierai la sua dieta. Ciò avrà un enorme effetto su che odore hanno i pannolini. Ciò è particolarmente vero durante ogni periodo di transizione poiché il sistema digestivo deve abituarsi a nuovi prodotti alimentari.

Taglia
Troverai tutte le forme e dimensioni in modo da poter davvero scegliere quello che ti piace. Non vuoi ingombrare la tua cameretta, quindi trova un mangiapannolini che si adatti alla stanza senza che tu debba spostare tutti i mobili di mezzo.

Consiglio pratico: assicurati di poterlo posizionare dove c’è abbastanza spazio per l’apertura della parte superiore. È l’ideale se è vicino al fasciatoio e non ci sono altri mobili che rendono difficile posizionare un pannolino all’interno del secchio specifico. Non vuoi che i pannolini cadano sul pavimento durante il processo.

Sigillante

Questi secchi sono preziosi soprattutto per il fatto che possono sigillare gli odori. Quindi quel sigillo è essenziale. Cerca come funziona l’unità in modo da essere sicuro che tenga a bada gli odori se la apri e all’interno si trovano già dei pannolini.

Estetica
Perché non rendere questo mangiapannolini qualcosa di piacevole alla tua vista? Il tuo acquisto dovrebbe riguardare più la funzionalità che l’estetica ma non vuoi nemmeno che un oggetto rovini l’aspetto generale che hai creato nella baby room.

Compatibilità
È l’ideale se riesci a trovare un secchio che sia compatibile con qualsiasi sacchetto. Ciò significa meno spese.

Ora discutiamo alcune opzioni.

Lista dei 4 migliori mangiapannolini

  1. Ubbi, bidone per pannolini verde-menta
Ubbi 10016 Bidone per Pannolini, Verde Menta
  • L'unico bidone in acciaio, trattiene gli odori e non si impregna
  • Facile da pulire ed elegante
  • Funziona con qualunque sacchetto, economico ed ecologico

Ti prenderai cura di te, del tuo bambino e dell’ambiente circostante se questo si troverà a casa tua. È fatto di acciaio, quindi non c’è alcuna possibilità che diventi un pericolo per l’ambiente. Funziona bene e senza sforzo, quindi il cambio del pannolino sarà facile e veloce per te e il tuo bambino.

Sembra elegante ed è pratico allo stesso tempo in quanto può contenere fino a 50 pannolini di dimensioni piccole.

Come funziona?
I coperchi bloccano gli odori grazie alle guarnizioni in gomma sui cerchioni. Il coperchio superiore ha un apertura scorrevole, quindi devi solo aprirlo abbastanza da far entrare il pannolino sporco. Il movimento minimo non disturba l’aria, quindi meno odori si diffonderanno verso l’alto quando apri la leva.

Di cosa è fatto?
È un contenitore in acciaio che gestisce meglio gli odori per periodi più lunghi. Questo grazie all’acciaio meno poroso della plastica.

Compatibilità
Puoi usare qualsiasi tipo di sacchetto in questo secchio, quindi nessuna spesa superflua per sacchetti progettate su misura.

Design
La cosa migliore è che puoi ottenere questa unità in uno dei tanti design e colori in modo da poter acquistare quella che completa meglio il tuo arredamento.

È di forma ovale, il che lo rende un’unità grande ma non troppo, per consentire un corretto posizionamento tra altri mobili senza occupare troppo spazio.

2. Safety 1st, Mangiapannolini easy Saver

Safety 1st Easy Saver Diaper Pail by Safety
  • Baby&Child
  • Prodotti per l'infanzia
  • Inglese

È notevole quante funzioni abbiano inserito in questo design compatto. Non ha funzionalità ad alta tecnologia per bloccare i pannolini o gli odori, ma ha funzioni di deodorante che fanno un’enorme differenza in piccoli spazi.

Gettare via i pannolini e portare fuori la spazzatura in seguito è facile perché raccogli semplicemente il sacchetto; nessuna caratteristica complicata. Ovviamente questo significa che non è così dinamico nel trattare gli odori ma alcuni consumatori preferiscono una soluzione semplice, giusto?

Come funziona?
Sollevi il coperchio e getti dentro il pannolino. Quindi puoi chiudere il coperchio e andartene. È un movimento a una sola mano, quindi è pratico per i genitori che devono tenere i loro bambini mentre gestiscono i pannolini sporchi.

Di cosa è fatto?
È fatto di polipropilene – una plastica di alta qualità – quindi dovrai tenerlo ultra pulito per evitare che gli odori peggiorino nel tempo.

Compatibilità
I consumatori adorano questo secchio perché possono usare praticamente qualsiasi sacchetto all’interno. Usa i sacchi della spazzatura o anche i sacchetti della cucina. Se trovi sacchetti profumati che sono più economici di quelli personalizzati per mangiapannolini, questa è un’alternativa dinamica che non colpirà duramente il tuo budget.

3. Tommee Tippee, Contenitore smaltimento pannolini

Offerta imperdibile!
Tommee Tippee Simplee Sangenic Contenitore Smaltimento Pannolini, Grigio
  • La pellicola multistrato e il coperchio ermetico intelligente bloccano tutti gli odori.
  • La pellicola contiene un ingrediente antibatterico che uccide il 99% dei germi.
  • Ogni cartuccia di ricarica può smaltire fino a 180 pannolini*.
  • Il nostro contenitore dei pannolini simplee sangenic è dotato di una cartuccia precaricata.
  • Compatibile solo con le cartucce di ricarica per contenitore pannolini simplee sangenic.

Fortunatamente trovi tutte le forme e dimensioni sul mercato e questa unità può essere ideale per le camere più piccole.

È un design semplice se si desidera una soluzione per pannolini senza complicazioni ma si occupi bene degli odori. Aiuta anche a limitare la contaminazione combattendo i germi.

Come funziona?
Sollevi il coperchio manualmente e quindi inserisci il pannolino all’interno spingendo attraverso il coperchio intelligente. Questo blocca gli odori.

Quando il secchio è pieno, tagli il sacchetto su misura. Questo cutter fa parte dell’unità. Quindi puoi buttare via il sacchetto e il cestino è pronto per essere riutilizzato.

Di cosa è fatto?
È un cestino di plastica, quindi tienilo pulito per evitare che assorba rapidamente gli odori.

Compatibilità
È necessario utilizzare i sacchetti appositamente progettati che si tagliano e si convertono ogni volta che si getta una serie di pannolini. Le ricariche si possono trovare su Amazon o su quasi tutti i negozi per bambini.

Design
Questo mangiapannolini ha un design piuttosto piccolo a soli 16,4 “x 11,6” x 10,1 “. Non ingombrerà la stanza, ma assicurati che non sia un invito per cani o bambini curiosi. Il vantaggio è che puoi metterlo facilmente in un armadio.

È un design semplice ma non ultra elegante.

Sicurezza
A meno che non sia posizionato all’interno di un armadio, questo mangiapannolini sarà facile da aprire per animali domestici o bambini.

4. Charlie Banana, Sacchetto appendibile per pannolini

Charlie banana appeso pannolino, colore: Bianco
  • Un ideale borsa grande impermeabile
  • Perfetto per riporre pannolini sporchi e vestiti sporchi
  • Il manico elastico rende facile gancio su qualsiasi pomello
  • Una borsa perfetta per la biancheria in la camera dei bambini o per il bagno
  • Sano ed economica

Non essere turbato dalla prima impressione. Questa è semplicemente una borsa, ma ha senso se hai bisogno di risparmiare spazio sul pavimento. E sì, può aiutarti a combattere quegli odori!

Come funziona?
In primo luogo è facile metterlo in qualsiasi stanza, indipendentemente dalle dimensioni poiché può agganciarsi a qualsiasi cosa come una maniglia della porta o un gancio per indumenti.

Quando è pieno puoi gettare i pannolini nella spazzatura e questo sacchetto può essere lavato. Ciò significa che gli odori non si accumulano nel tempo come avviene in contenitori di plastica.

Scoprirai anche che funziona, in alcuni casi, meglio dei normali secchi perché i pannolini sporchi non sono tenuti in spazi a tenuta d’aria. Questo abbinato al calore spesso fa aumentare gli odori. Ovviamente tutto dipende dal flusso d’aria nella stanza.

Di cosa è fatto?
È fatto di poliestere e poliuretano. Otterrai queste funzionalità:

  • Una borsa impermeabile
  • Un’opzione ecologica

Compatibilità

Non è necessario inserire alcun sacchetto all’interno di questo; getta semplicemente i pannolini e svuotalo quando è pieno. Alcuni genitori usano questa borsa riutilizzabile all’interno di altri secchi per pannolini, quindi cerca di limitare le spese mensili.

Design
Questa è una grande borsa sospesa che misura 7,3 “x 1,2” x 10,6 “. Può contenere fino a 20 pannolini alla volta.

Sicurezza
Non è sigillato quindi assicurati di appenderlo abbastanza in alto da non poter essere raggiunto da possibili curiosoni.

Mangiapannolini più venduti su Amazon

Offerta imperdibile!Bestseller No. 1
Foppapedretti Bidoncino Maialino Getta Pannolini, 25x28x56 cm
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Offerta imperdibile!Bestseller No. 2
Offerta imperdibile!Bestseller No. 3
Offerta imperdibile!Bestseller No. 4
Offerta imperdibile!Bestseller No. 5
Chicco 00009481000000 MangiaPannolini Contenitore di Pannolini, Bianco
  • Sistema blocca odori brevettato
  • Utilizzabile con i comuni sacchetti di plastica: nessun costo di ricarica e nessuno spreco di plastica
  • Facile da utilizzare, contiene fino a 25 pannolini
Offerta imperdibile!Bestseller No. 6
Korbell KB250DR3B Ricarica per Bidone, Confezione 3 Pezzi, Verde, 16 L
  • La confezione da 3 pezzi contiene 3 ricariche per il bidone getta pannolini Korbell da 16 litri
  • Le ricariche delicatamente profumate contribuiscono a tenere gli odori sotto controllo col risultato che la stanza di tuo figlio saprà solo di fresco pulito
  • Le ricariche Korbell sono flessibili ma incredibilmente resistenti
  • Korbell è il sistema di raccolta pannolini più equosolidale attualmente esistente sul mercato
  • Sono biodegradabili al 100% e sono realizzate al 20% con materiale riciclato
Offerta imperdibile!Bestseller No. 7
Rotho Babydesign
  • Rotho
  • Prodotti per l'infanzia
Offerta imperdibile!Bestseller No. 8
Ubbi Bidone per Pannolini Inodore in Acciaio, con Coperchio Scorrevole e Chiusura di Sicurezza
  • Ubbi secchio per pannolini
  • Dall'acciaio
  • Non è richiesto nessun sacchetto speciale per la spazzatura
  • Può contenere fino a 50 pannolini
  • Con funzionalità sicura per i bambini
Bestseller No. 9
Angelcare, sistema di smaltimento pannolini, blu
  • Igienico Push & lock - con il sistema push & lock è molto facile da smaltire un nappy. basta farlo attraverso il sistema di serraggio e ti scompaiono automaticamente nella sacca multistrato
  • Anti-odore tecnologia Seal - la pellicola multistrato nella cassetta garantisce un' efficace tecnologia odour-barrier, per una casa più fragrante
  • 5 x Pellicole di ricarica per migliore controllo degli odori - Blocca gli odori in 5 volte migliore rispetto agli altri bidoni della stessa marca
  • 2 x Pellicola più pannolini - Contiene 2 x più pannolini per riempire il twist e Wrap
  • Combatte i germi - ricarica film Germ Fighting include rivestimento antibatterico
Offerta imperdibile!Bestseller No. 10
Chicco 044220 - Il Mangia Pannolini - Contenitore di Pannolini Inodore
  • Sistema anti-odore
  • Utilizzabile con i comuni sacchetti di plastica: nessun costo di ricarica e nessuno spreco di plastica
  • Contiene fino a 30 pannolini

Guida all’acquisto

Ne hai davvero bisogno?
Puoi semplificarti la vita o farlo nel modo più duro. Ti suggeriamo la prima opzione ed è per questo che hai bisogno di un mangiapannolini. E no, questo non è semplicemente un contenitore. Non vuoi qualcosa per tenere lontani quei cattivi odori quando butti via un pannolino?

I benefici
L’elenco dei vantaggi chiarirà quanto ne hai bisogno:

  • Soluzione rapida per quel pannolino sporco
  • Nessun odore sfavorevole ogni volta che apri il secchio
  • Nessun odore influisce sulla stanza del bambino perché la maggior parte dei secchi ne blocca l’odore
  • Anche quando c’è già un pannolino sporco, questi secchi di fascia alta sono progettati per tenere chiusi quegli odori
  • Alcuni prodotti aiutano a combattere i germi per mantenere le camerette igieniche.


Suona bene?
Ci sono degli svantaggi? Ovviamente. Pagherai un po ‘di più rispetto a un normale bidone della spazzatura. Se è necessario gestire un budget, è consigliabile cercare un tipo che può contenere quasi tutti i tipi di sacchetti. I costi mensili saranno quindi inferiori.

Rendi gli anni del bambino i meno stressanti
Molti prodotti per bambini sono progettati per rendere più facile e divertente la genitorialità. Questo non dovrebbe essere visto come un lusso. Ricorda: ogni elemento che rende un’attività più veloce o più semplice ti consente di dedicare più tempo ed energie a concentrarti su altre cose. Alla fine questo ti renderà un genitore più paziente e felice.

Quindi ora puoi decidere: corri tra la stanza del bambino e la pattumiera esterna ogni volta che c’è un cambio del pannolino o semplicemente usa uno di questi prodotti elencati sopra.

Sai quanti pannolini cambierai?
Ecco alcune statistiche per dimostrare che questa è in realtà una parte enorme della genitorialità. Per pianificare questo, puoi usare una calcolatrice per pannolini o semplicemente essere pronto a cambiare fino a 6000 pannolini durante gli anni del bambino.

Quanto spesso devono essere puliti?
Questa non è una pattumiera che puoi pulire solo una volta alla settimana. Avrà comunque bisogno di scambi regolari, ma sarà molto più semplice con uno di questi modelli avanzati.

Il secchio deve essere pulito quotidianamente. Per la durata di un giorno i prodotti sopra elencati sono abbastanza dinamici da tenere a bada gli odori. Non lasciarlo troppo a lungo poiché gli odori peggioreranno.

Ambiente
Sempre più aziende seguono processi di produzione eco-compatibili, ma non dare per scontato che lo facciano tutti:

Scopri se il marchio ricicla la plastica e se la plastica può essere riciclata una volta smaltito il secchio.
Il marchio utilizza imballaggi non necessari o il minimo indispensabile?
Le risorse che usano sono sostenibili?
Se questo è molto importante per te, potresti preferire l’acquisto di un’unità di metallo poiché ci sono meno possibilità che danneggi l’ambiente.

décor
Alcuni produttori offrono una varietà di design o si assicurano che il secchio si integri con le tendenze di arredamento popolari. Prenditi il ​​tuo tempo per trovare il design giusto in modo che questo acquisto non rovini ciò che hai creato finora nella stanza del tuo ometto.

Prezzo
Sebbene si tratti di un acquisto importante, non è necessario spendere una grossa cifra:

Cerca i mangiapannolini che non richiedono costosi sacchetti personalizzati.
Cosa conta per te? Estetica? Tecnologia? Spendi soldi nel contenitore che ha le caratteristiche che apprezzerai invece di cose di cui non ti servirai mai o che non ti interessano.
Non pensare che l’articolo più costoso è il più appropriato; trova ciò che funziona per te.

Nessun voto ancora.

Dai un voto all'articolo