I migliori baby monitor

migliori baby monitor

Ogni genitore vuole offrire la migliore assistenza al proprio bambino. E mentre non puoi essere sempre al fianco di tuo figlio, un paio di occhi in più che vegliano su di lui ti daranno tranquillità.

I baby monitor sono comodi dispositivi che ti consentono di tenere d’occhio il tuo bambino anche quando non ci sei.

Se non conosci la genitorialità, potresti ritrovarti nel panico ogni volta che lasci il tuo bambino dormire. Ma devi fare le cose in un modo o nell’altro. Il miglior baby monitor toglierà parte dell’ansia durante il pisolino del tuo piccolo.

Mentre i baby monitor possono essere utili, molti genitori hanno riscontrato problemi comuni come batterie che si scaricano per un breve periodo, interferenze statiche, di privacy e scarsa qualità audio.

Oggi esaminiamo alcuni dei migliori baby monitor sul mercato. Dai monitor audio ai monitor wireless, touchscreen e video, tratteremo i dettagli e le caratteristiche importanti che rendono questi dispositivi straordinari.

Questi modelli sono avanzati in quanto hanno superato con successo la maggior parte dei reclami presentati dai genitori.

Caratteristiche da considerare nella scelta dei Baby Monitor

Stile di montaggio – Dimensioni schermo e uscita audio
È importante assicurarsi che l’audio sia abbastanza forte da poter sentire chiaramente il bambino. Lo schermo dovrebbe anche essere grande in modo da poter vedere la posizione in cui si trova.
Il monitor del tuo bambino non dovrebbe essere sensibile a troppe interferenze, specialmente se vivi in ​​un appartamento o in aree abitate.
Dimensioni: sensore di temperatura
Questa funzione è importante per aiutare i genitori a mantenere le condizioni di sonno ideali per il bambino. Ti consentono di apportare modifiche come accendere il condizionatore quando fa caldo o accendere il riscaldatore quando fa troppo freddo.
Raggio di distanza
Quanto lontano può arrivare il segnale? La maggior parte dei baby monitor ha una portata di circa 200-300 metri. Ciò dovrebbe consentirti di poterti allontanare il ​​più possibile ed essere comunque connesso al trasmettitore del bambino.
Visione notturna
Vuoi ancora vedere il bambino mentre dorme, senza dover accendere la luce della stanzetta? Un baby monitor con visione notturna ti offre questa possibilità.
Notifica fuori portata
Questa può essere una luce lampeggiante che si accende quando il dispositivo è fuori portata.
Controllo del volume
Alcuni baby monitor sono molto rumorosi e la notifica può essere un fastidio. Ecco perché vorrai avere un modello che sia controllabile in termini di volume, così, in questo modo, puoi abbassarlo al tuo livello sonoro ideale.
Espandibilità
Ciò è in termini di baby monitor che è possibile collegare al ricevitore. Un monitor espandibile è utile quando si desidera monitorare più di un bambino.
Analogico vs. digitale
I monitor analogici inviano i segnali direttamente al monitor mentre i monitor digitali crittografano il segnale prima di inviarlo. I monitor digitali sono più sicuri in quanto non sono suscettibili di hacking. La funzione di sicurezza aggiuntiva sui monitor digitali aiuta a proteggere il tuo bambino dalle persone che potrebbero ascoltarlo.

I migliori 10 baby monitor

  1. Infant Optics, video Baby monitor con lente ottica intercambiabili
Infant Optics dxr-8 video Baby monitor con lente ottica intercambiabili, bianco/beige
  • Il primo monitor con funzionalità di lenti ottiche intercambiabili – Angolo di visione consente di personalizzare e zoom
  • Ampio display LCD a colori da 8,9 cm in elegante, unità compatta con antenna retrattile, con suono-attivato Display a LED
  • Remote Pan, Tilt e zoom digitale
  • Batteria a lunga durata ,10 ore in modalità di risparmio energetico, 6 ore con display acceso
  • Uno Zoom ottico incluso. Obiettivo grandangolare venduto separatamente

Il nostro baby monitor più votato è il modello DXR-8 della Infant Optics. Con migliaia di recensioni positive, il DXR-8 offre la comodità di ascoltare e guardare il tuo bambino senza mai entrare nella sua stanzetta. Puoi allargare e ingrandire la visibilità della stanza in modo tale da sapere quando qualcun altro ci entra dentro e sorvegliarlo nel caso.

Caratteristiche uniche
Infant Optics DXR-8 è il primo baby monitor in assoluto con la possibilità di cambiare l’obiettivo. Dovrai acquistare l’obiettivo intercambiabile separatamente, ma ti darà la possibilità di personalizzare lo zoom senza ruotare l’angolo di inclinazione della fotocamera.

L’obiettivo incluso offre un’opzione di visualizzazione e zoom regolare mentre l’obiettivo intercambiabile grandangolare offre una visualizzazione personalizzata. La vista panoramica è utile quando il bambino inizia a muoversi e giocare in modo da poter sempre monitorare i suoi movimenti.

Funzioni intuitive
Hai un dispositivo in grado di monitorare la temperatura della stanza. In questo modo, sarai in grado di accendere e spegnere i dispositivi che influenzano la temperatura, come il riscaldatore o il condizionatore.

La modalità Audio-On con lo schermo spento; riduce il consumo della batteria fino al 50%. Diventa un monitor solo audio quando non è necessario continuare a guardare lo schermo. Quando il volume è abbassato, una fila di LED si accenderà assicurandoti di non perderti il momento in cui il bambino piange.

Puoi parlare nel monitor. Questo assicura al bambino che sei in giro e puoi tranquillizzarlo a dormire.

Non sarai in grado di scattare istantanee con la fotocamera o persino di registrare video. Ma ci piace che questo monitor non sia molto rumoroso, quindi non ti disturberà il sonno nel mezzo della notte.

Complessivamente, riteniamo che l’Infant Opant VXR-8 abbia un punteggio elevato poiché soddisfa le aspettative di molti nuovi genitori. Speriamo che sarà di grande beneficio quando ti prenderai cura del tuo bambino.

2. Vtech Baby 80, baby phone

Vtech Baby 80 – 026000 – Baby Phon BM 1000, Bianco
  • geruh Same notti grazie alla VTech Baby Monitor & Monitor
  • Tecnologia DECT
  • Portata fino a 300 meter

Se stai cercando un monitor audio digitale, V-Tech è la soluzione migliore. Questa unità utilizza la tecnologia DECT 6.0 che trasmette i suoni con la massima chiarezza. Sentirai ogni leggero movimento che può indicare quanto bene sta dormendo il tuo bambino. Ti evita di sentire il fastidioso rumore solitamente associato ai dispositivi analogici.

Non importa quanto sia lontana la cameretta del bambino, con una portata di circa 300 metri, verrà sempre raggiunta una connessione sicura.

Caratteristiche operative

Questo modello utilizza due batterie AA ricaricabili che consentono un facile monitoraggio per lunghe ore alla volta. È possibile impostare il monitor in modo che emetta un segnale acustico quando la batteria è scarica o quando si perde la connessione con il monitor audio mentre si svolgono le faccende domestiche.
Il prodotto include una clip da cintura. Questa funzione ti consente di portare il dispositivo con te quando non hai un posto dove sistemarlo. In questo modo, non lo dimenticherai mai in un’altra stanza e di conseguenza non perderai le grida di tuo figlio.

Un indicatore sonoro a 5 livelli ti dirà il livello del suono nella stanza del bambino. È utile quando hai disattivato l’audio del dispositivo perché puoi ancora sapere quando il tuo bambino si agita o quando si sveglia in cerca di conforto.

Dettagli sulle prestazioni
Utilizzando la tecnologia DECT, il baby monitor V-Tech trasmette un segnale crittografato all’unità genitore. Questo significa che sei l’unica persona che può ascoltare il tuo bambino. Mantiene te e il bambino al sicuro.
È possibile aumentare e ridurre il volume in base alle proprie esigenze di ascolto. Dal momento che non ha il feedback statico, non è necessario preoccuparsi di perdere le grida quando il volume è basso. Il microfono ad alta sensibilità consente di sfruttare la trasmissione digitale.

3. Babysense, video monitor con visione notturna a infrarossi

Offerta imperdibile!
BabySense Video baby monitor con fotocamera, visione notturna a infrarossi, conversazione bidirezionale, temperatura ambiente, ninne nanne, batteria a lunga portata e alta capacità - Modello: V24UK
  • Display LCD a colori di alta qualità da 2,4 pollici con tecnologia FHSS migliorata da 2,4 GHz - Offre alta definizione e streaming stabile, connessione sicura senza interferenze e visione e suono digitali cristallini.
  • Comunicazione Talk Back bidirezionale: conforta il tuo bambino con il suono della tua voce usando il sistema di talk back bidirezionale.
  • Lungo raggio - Fino a 300 metri (spazio aperto) con avviso di fuori portata.
  • Visione notturna a infrarossi automatica - Stai tranquillo sapendo che vedrai il tuo bambino giorno e notte.
  • Funzioni avanzate - Monitoraggio della temperatura ambiente con avvisi di temperatura visiva alta e bassa, Attivazione vocale in modalità Eco, Indicatori LED attivati ​​dal suono, Impostazione allarme / timer, Zoom digitale 2x con opzione Panoramica / inclinazione immagine digitale, Espandibilità multi-camera (fino a quattro telecamere) , Ninnananne, Panoramica manuale (360 gradi) e Inclinazione (60 gradi), Visualizzazione scansione automatica, Ripiano del tavolo o Opzioni di montaggio a parete

I baby monitor non sono più solo abilitati al suono. Con la tecnologia, arriva la possibilità di guardare i movimenti del tuo bambino su uno schermo. Babysense Video Baby Monitor offre questa comodità e molto altro.

Caratteristiche del prodotto
L’unità genitore viene fornita con un dispositivo portatile che puoi portare in giro per casa. Ti piacerà il fatto che è leggero e utilizza batterie ricaricabili agli ioni di litio. Puoi guardare il bambino su un grande schermo da 2,4 pollici. Offre anche uno zoom digitale 2x, in modo da poter vedere più da vicino.

Questo monitor fornisce anche una copertura a lungo raggio con una distanza di rilevamento di 300 metri circa. Ti consente di svolgere i tuoi compiti senza preoccuparti che di andare troppo lontano e non sentire piangere il bambino.

Monitoraggio avanzato
Hai un dispositivo che fornisce avvisi quando la stanza diventa troppo calda o troppo fredda. Babysense utilizza un sensore di temperatura che attiva un sistema di allarme quando la stanza supera 32 gradi o va sotto i 12 gradi. In questo modo, non vedi solo un numero sullo schermo; saprai esattamente cosa fare.

Oltre al sensore di temperatura, ha ninne nanne polifoniche preprogrammate per far addormentare il tuo bambino. Inoltre, consente la comunicazione bidirezionale, permettendoti di calmare il tuo bambino prima di poterlo raggiungere.

Tuttavia, la videocamera del bambino si inclinerà solo di 60 gradi. Ciò significa che devi essere intelligente su dove lo monti in modo da poterlo osservare correttamente.

Un’altra cosa: il cavo della fotocamera è troppo corto e potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga se la presa di corrente è lontana da dove si trova la culla del bambino.

Tuttavia, Babysense è un monitor video straordinario che fa ciò che intende realizzare. Dalla connessione sicura alla modalità ECO, ti divertirai facilmente a prenderti cura del tuo bambino.

4. Hello Baby, Wireless Baby monitor con sensore temperatura

Offerta imperdibile!
HelloBaby HB24 Wireless Digital Video Baby Monitor 2.4 TFT LCD Monitor del Bambino di Sorveglianza di Visione Notturna+Sensore di Temperatura (Bianco)
  • Alta risoluzione dello schermo digitale a colori LCD da 2,4 pollici; La tecnologia wireless a 2,4 GHz migliorato - 100% connessione privata e prevenire perdite di segnale
  • Visione notturna a raggi infrarossi: lampade visione notturna aiuta i genitori a vedere il bambino in modo chiaro nella notte.
  • Stable Private Signal: Utilizzando la tecnologia di trasmissione wireless FHSS a 2,4 GHz, il segnale senza interferenze garantisce una connessione privata e sicura. Gamma fino a 984 piedi (senza blocchi), permettendo ai genitori di muoversi liberamente in tutta la casa e mantenere il bambino in vista
  • Bambino musica rilassante: Riproduzione di musica (massimo 8 pezzi) per lenire baby.Built-in ninnananne può aiutare il comfort genitore il bambino cadere in un sonno.
  • Caratteristiche impressionanti: VOX Modalità; Nessun segnale allarmante; Bassa batteria alarming; Controllo della temperatura e di allarme; Bidirezionale parlare; pan e tilt ottico; Suono Led attivato; Screen-off solo audio modalità; zoom digitale 2X; 8 ninne nanne; 1 a 4camera.Manuale inglese

Hello Baby parla da sé, è un baby monitor wireless. Offre immagini e audio di alta qualità su un monitor video portatile. Ti consente non solo di ascoltare i movimenti del tuo bambino, ma anche di vedere se sono nella giusta posizione per dormire.

Non importa quanto sia lontana la camera del bambino, con una portata di 300 metri, verrà sempre stabilita una connessione.

Design e caratteristiche
Hello Baby ti dà informazioni sulla temperatura della stanza. Saprai come il calore della stanza influisce sul sonno e sulla salute del tuo bambino senza nemmeno misurare la temperatura corporea.

Utilizzando la tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz, la fotocamera rimane nel raggio di azione finché il monitor principale si trova nel raggio di rilevamento. Promette un suono super chiaro ed eccellente. La qualità del video è eccezionale, perchè riesci a vedere il bambino con una chiarezza superiore.

Installazione
Questo è un dispositivo plug-and-go. Non dovrai più preoccuparti dei problemi di software e connettività poiché la fotocamera rileva immediatamente la connessione wireless. Puoi collegare il monitor ad altre tre telecamere quando hai più bambini da guardare, visto che li puoi vedere tutti su uno schermo.

La durata della batteria offre solo 8 ore di autonomia, il che significa che devi ricaricarla almeno una volta al giorno. Ma puoi prolungare il tempo di esecuzione a 12 ore con la modalità di risparmio energetico.

Hello Baby offre tutte le altre funzioni utili che rendono il monitoraggio del bambino un gioco da ragazzi. Ha una conversazione bidirezionale, rilevamento della temperatura e avviso, zoom digitale 2x, otto livelli di allarme, panoramica ottica e inclinazione e indicatore LED attivato dal suono.

5. Angelcare, Baby Audio Monitor

L’ansia che segue i nuovi genitori è ciò che ha ispirato la realizzazione di Angelcare Baby Sound Monitor. Ogni genitore vuole sentire di avere un terzo occhio a guardare il proprio figlio quando escono anche solo per un minuto. Con il modello Angelcare, puoi stare tranquillo mentre puoi svolgere più attività senza passare trovarti vicino la culla del bambino ogni pochi minuti.

Caratteristiche uniche

Questo monitor è dotato di uno schermo a colori di facile lettura. Visualizza la temperatura della stanza in modo da poter sapere se fa troppo freddo o troppo caldo per il massimo comfort. Anche quando lavori nella stanza accanto, ti permette di dormire sonni tranquilli sapendo che sarai vigile nel momento in cui il tuo bambino agiterà le braccia e si sveglierà.

Questo prodotto funziona anche come luce notturna. Non ti imbatterai in cose quando sei assonnato in quanto fornirà abbastanza luce per guidarti verso la tana del tuo piccolo.

Il sistema funziona con bande di frequenza a 927 MHz e 2,4 GHz. Offre privacy, sicurezza e connessione protetta. Se stai cercando un monitor audio funzionale che rilevi il movimento del bambino, questo dispositivo sarà l’ideale per le tue esigenze.

Comodità a portata di mano
Angelcare offre un dispositivo compatto fornito con una cabina di appoggio per l’unità genitore. Funziona con quattro batterie AAA ricaricabili e può anche utilizzare un adattatore CA quando è necessario risparmiare sulle batterie. Offre una gamma di quasi 250 metri che è quasi quella del Philips Avent.

Angelcare Sound Baby Monitor è un’unità portatile che fornisce trasmissioni chiare. Offre la flessibilità di utilizzo in tutta la casa. È un dispositivo pratico per i neonati fino all’età di 6 mesi.

6. Philips Avent, Baby Monitor DECT560

Avent Babymonitor Dect560
  • Collegamento 100% privato
  • Luce soffusa e ninne nanne
  • Comunicazione a due vie
  • Portata interna fino a 50 metri
  • Portata esterna fino a 330

Stai cercando un monitor adatto alla tua casa e al tuo stile di vita? Bene, troviamo il baby monitor Philips Avent eccezionale. Offre un buon rapporto qualità-prezzo in un dispositivo che sarà utile a lungo termine. Con una distanza rilevabile di 300 metri all’aperto; questo monitor ti consente di uscire di casa e darti tranquillità quando il bambino dorme.

Il prodotto è dotato di uno schermo a LED da 1,6 pollici. Visualizza la potenza del segnale, la temperatura ambiente e il livello della batteria. Quando il bambino piange o si muove, l’unità genitore viene attivata, vibra e si illumina. Più movimento c’è, più luci verranno visualizzate.

Questa unità funziona utilizzando 2 batterie ricaricabili AA. Ti dà fino a 18 ore di durata della batteria, il che ti fornisce ore di utilizzo senza preoccuparti di una batteria scarica.

Prestazione
Se temi che il tuo monitor possa causare interferenze sulla privacy, Philips Avent è la scelta ideale. La società promette una connessione privata al 100%, fondamentale anche per la sicurezza dei bambini. Questo lo tiene lontano da psicopatici che potrebbero hackerare il tuo sistema e spiare te e il tuo bambino.

Utilizza la tecnologia DECT per fornire un suono sicuro e cristallino dei movimenti di ogni bambino.

Philips Avent ti consente di sbrigare le tue faccende di casa mentre non perderai un solo pianto del bimbo. Dopotutto, se non vedrai il tuo bambino attraverso un monitor, potresti anche ottenere il monitor audio migliore.

Una funzione di talkback ti consente di confortare il bambino. Può giocare a ninne nanne per 15 minuti in modo che possano sentire la tua presenza e rannicchiarsi di nuovo a dormire.

Inoltre, Philips Avent ha un sensore di temperatura. Conoscerai le condizioni della sua stanza in modo da essere certo che il tuo bambino dorma pacificamente.

7. ibaby, M7 Baby Monitor fotocamera 1080p

Offerta imperdibile!
iBabyCare M7 Lite Baby Monitor - Baby monitor, fotocamera orientabile tramite app, visione notturna, sensori per temperatura e umidità dell'aria con funzione interfono, colore: Bianco
  • Baby Monitor con molte funzioni, fotocamera orientabile a 360° e inclinabile a 110°, modalità visione notturna, sensori per temperatura e umidità. Con la funzione di interfono per parlare con il bambino ovunque.
  • Mantenete il vostro bambino in Full HD 1080p video dal vostro tablet o smartphone in vista – non importa dovunque. Avvio immediato: installazione in meno di 60 secondi con l'applicazione gratuita.
  • Il controllo remoto dell'angolo della fotocamera consente di seguire ogni passo dei vostri piccoli anche quando non siete in loco. Impostazione individuale di movimento e allarme sonoro
  • Facilita il sonno del bambino donandogli tranquillità al bambino. Riproduci canzoni da letto, registrazioni vocali o playlist dall'app.
  • Video ad alta definizione 1080p, trasmissione audio di alta qualità, modalità di visione notturna innovativa offre immagini nitide anche al buio, per reti wireless e mobili.

Iniziamo con un marchio che ha recentemente superato le classifiche per innovazione. IBaby Care M7 sostituisce gli M6 come monitor che consente di guardare il tuo bambino comodamente dal tuo smartphone.

Design
Questo monitor ospita una telecamera in un involucro di plastica bianca. È esteticamente accattivante e andrà di pari passo con qualsiasi tipo di arredamento. La base di questo monitor è un motore che consente la rotazione della metà superiore, per una panoramica della stanza completa. Si inclina anche a 100 gradi semplicemente toccando lo schermo dello smartphone.

Prestazione
L’M7 è dotato di circuiti Wi-Fi che si collegheranno alla rete domestica tramite banda a 2,4 GHz o 5 GHz. Devi solo scaricare l’app iBaby che ti consente di trasmettere e registrare video in diretta. Offre una qualità video 1080p a 30 fps.

Il monitor fornisce anche la visione notturna a un raggio di rilevamento fino a 6 metri.

Funzioni utili
iBaby utilizza microfoni e altoparlanti integrati che avvisano quando il bambino inizia a piangere. Include anche comunicazioni a due vie in modo da poter cantare e cullare il bambino per farlo dormire. Il monitor iBaby ti consente di riprodurre ninne nanne o musica pre-programmate direttamente dal tuo telefono.

Verdetto
iBaby esplora la tecnologia avanzata per consentirti di osservare il bambino senza problemi. Ora puoi svolgere le tue attività quotidiane sapendo che il tuo bambino dormirà beatamente.

8. Nest, videocamera di sicurezza per interni

Nest Cam Indoor Videocamera di Sicurezza per Interni, Nero
  • Ricevi avvisi sonori e di attività su smartphone, via email e su smartwatch (apple e android wear)
  • Guarda in diretta cosa succede a casa o torna indietro nel tempo con la cronologia eventi gratuita di tre ore
  • Visione nitidissima, giorno e notte: HD a 1080 p, ampio angolo di visione, Clear Zoom, Visione notturna avanzata

Nest Cam non è tecnicamente un baby monitor, è un dispositivo di protezione domestica completo. Ma ciò non significa che non sia eccezionale per tenere d’occhio il tuo piccolo (o la tua tata), soprattutto quando non puoi essere a casa. Puoi guardare lo streaming live dal tuo smartphone e persino riavvolgere per visualizzare foto o attività svolte nelle ultime tre ore. (Per accedere a periodi di tempo più lunghi, è necessario abbonarsi a Nest Aware.) Rileva anche il movimento e l’audio e ti invia un avviso telefonico o un’email quando viene rilevato qualcosa.

Guida all’acquisto del migliore baby monitor

Che tu sia un nuovo genitore o ti stai preparando per l’arrivo di un bambino, questa guida ti indicherà la strada per trovare il tuo baby monitor ideale.

Che cos’è un baby monitor?
Questo è un dispositivo progettato per trasmettere movimenti e suoni emessi da un bambino. I primi baby monitor consentivano solo la trasmissione di audio, ma i recenti sviluppi hanno permesso loro di inviare e registrare video.

I baby monitor forniscono ai genitori feed dal vivo del suono del bambino in modo che possano essere consapevoli dei loro movimenti. Lo lasci nella stanza del bambino e puoi fare il controllo con un’unità genitore o il tuo dispositivo mobile.

Chi dovrebbe usare un baby monitor?
Forse ti starai chiedendo: hai bisogno di un monitor in primo luogo?

Se riesci sempre a vedere il tuo bambino, supponi di vivere in un piccolo appartamento o che la culla del bambino sia nella tua camera da letto, non devi fare affidamento su un baby monitor.

Ma se il tuo bambino dorme in una cameretta distanza, ti piacerà la comodità offerta da un baby monitor.

Se hai il sonno pesante, potresti non sentire quando il bambino si sveglia. Pertanto, un baby monitor ti avviserà quando il bambino è sveglio.

Vantaggi di un baby monitor
Possono aiutare ad addestrare il bambino a dormire:
Sebbene non siano scientificamente provati, molti genitori scoprono di poter resistere al pianto del bambino perché possono aspettare che il bambino si auto-lamenti prima di intervenire. I monitor video, in particolare, forniscono ai genitori l’input di cui hanno bisogno per determinare se entrare o meno nella stanza. Se il bambino è in piedi nel lettino, ad esempio, potrebbe non tornare a dormire fino a quando non si interviene, ma se è ancora sdraiato, è probabile che possano tornare a dormire da soli.


Consentire ai genitori di svolgere le normali funzioni domestiche:
Prendersi cura di una famiglia comporta il completamento di molte faccende. Ma, se devi camminare verso la culla del tuo bimbo ogni 5 minuti, potresti non farle quasi tutte. Pertanto, con un baby monitor, puoi stabilire una connessione con la stanza del bambino e scegliere di visitarlo solo quando è necessario.


Tieni traccia del ritmo del sonno del bambino;
Sapere se il bambino sta dormendo è importante. Alcuni bambini non piangono quando si svegliano e i monitor audio non ti diranno che sono svegli. I monitor video, d’altra parte, ti permettono di vedere se il bambino dorme o sta solo giocando con i piedi. Alcuni degli ultimi modelli ti consentono di registrare video utilizzando i comandi vocali.

Sicurezza per il tuo bambino:
I baby monitor trasmettono suono e movimento in modo che i genitori possano sapere quando qualcun altro entra nella stanza del bambino. Ancora meglio, con un monitor video puoi vedere quando il bambino sta cercando di uscire dalla loro culla; prevenendo così le cadute future.


Svantaggi dei baby monitor
Alcuni monitor sono eccessivamente sensibili in modo tale da poter captare ogni singolo suono nella stanza. Invece di aiutarti a dormire, puoi passare il tempo a rispondere ad ogni singolo movimento che un bambino in buona salute fa nel sonno. Ci sono anche alcune voci secondo cui i baby monitor possono essere hackerati.

Conclusione

I baby monitor sono una benedizione. Conosciamo tutti la gioia e la seccatura di guardare un bambino nei primi mesi, ma ciò non significa dover essere stressati. Lascia che questi baby monitor ti diano una mano aiutandoti a essere il terzo occhio durante la giornata.

Abbiamo esaminato solo i marchi più ricercati e riteniamo che tu abbia le informazioni necessarie per portare il monitoraggio dei bambini a un livello completamente nuovo.