Migliore zaino porta bimbo

migliore zaino porta bimbo

I bambini adorano farsi coccolare da mamma o papà. Ma se hai delle faccende da completare, è quasi impossibile portarle tra le mani per ore. Lo zaino porta bimbo offre la comodità di poter svolgere le attività quotidiane a mani libere con il bambino appoggiato a te.

Questo articolo valuta i nostri migliori zaini porta bimbi per soddisfare le varie esigenze. Dagli zaini per neonati ai marsupi gemelli, fino ai marchi per l’escursionismo, abbiamo tutto coperto.

Cosa osservare in uno zaino porta bimbo

Supporto per il corpo
Questo è il comfort necessario per il tuo bambino mentre riposa nel marsupio. Il marsupio dovrebbe avere un’imbottitura interna per il supporto lombare del bambino. Fortunatamente, molti dei marsupi porta bimbo nel mercato di oggi includono l’imbottitura interna, quindi non dovrebbe essere molto difficile saper scegliere.

Dimensione dei fori per le gambe
Dovresti cercare piccoli buchi per evitare che il tuo bambino ci scivoli o si trovi scomodo, specialmente quando lo si trasporta quando è rivolto verso l’interno.

Poggiatesta imbottito
Quando si trasporta un neonato, è fondamentale che abbia un ampio supporto per la testa perché non hanno il controllo richiesto per la testa e il collo. Il poggiatesta imbottito fornirà un ampio supporto in modo da poter monitorare facilmente la respirazione del bambino contro il petto.

Materiale solido
I marsupi porta bimbo sono realizzati con tessuti diversi che possono essere naturali o sintetici. Il materiale determina la resistenza, la traspirabilità e il comfort del marsupio. La maggior parte dei materiali sono in cotone o poliestere. Possono anche essere un tessuto organico che è ancora migliore a causa della forza aggiuntiva.Questi materiali sono popolari perché sono noti per essere morbidi, traspiranti e anche molto resistenti.

È anche fondamentale cercare uno zaino porta bimbo che abbia proprietà antiallergiche ed è facile da pulire anche se è comodo e facile da usare.

Cinghie robuste
Le cinghie dovrebbero sostenere il peso del bambino e anche sentirsi a proprio agio sulle spalle. Non vuoi sentire che le cinghie potrebbero farti alle spalle, specialmente se stai portando un bambino (sai quanto possono pesare).

Cinghia sullo sterno
Questo è un pezzo essenziale in quanto impedisce agli spallacci di scivolare. Quando si trasporta un bambino pesante, offre un mondo di differenza perché da un senso di sicurezza e comfort mentre gestisci le attività quotidiane.

Elementi di fissaggio
Troverai diversi tipi di elementi di fissaggio a seconda del marchio che acquisti. La chiusura potrebbe essere una fibbia o anelli. Dovresti essere in grado di allacciare e slacciare facilmente le cinghie. Cerca anche elementi di fissaggio ergonomici che consentano di regolare la lunghezza man mano che il bambino cresce.

Cintura
Una cintura in vita è importante poiché distribuisce il peso del bambino sul tuo lombare.

Cappuccio attaccabile
Questo è utile quando vuoi coprire il tuo bambino quando dorme in una giornata calda. Dovrebbe essere abbastanza flessibile da essere nascosto quando non è in uso.

Consigli sulla sicurezza per lo zaino porta bimbo

Ci sono tre cose che i genitori dovrebbero considerare quando usano un marsupio per zaino, dice Scott Bautch, un chiropratico, CEO di Allied Health Chiropractic Centers nel Wisconsin e padre di sei bambini. Innanzitutto, assicurati che il bambino sia a suo agio nel marsupio e che la sua imbracatura si adatti bene. In secondo luogo, i genitori dovrebbero assicurarsi che lo zaino che hanno scelto sia adatto a loro e, infine, dovrebbero assicurarsi che siano in forma prima di provare a fare un’escursione con il loro bambino, calcolando il peso aggiuntivo che dovranno sopportare.

Si suggerisce che i genitori inizino lentamente, con viaggi più brevi, ad abituarsi al nuovo zaino porta bimbo. “Non indossarlo per 8 al giorno se non l’hai mai fatto prima”, ha detto Bautch. “Ti stai portando qualcosa di prezioso, e se diventa faticoso è un pericolo. Devi capire i tuoi limiti fisici.”

Ed è importante che i genitori indossino scarpe robuste con un adeguato supporto per l’arco in modo da avere un piede sicuro quando portano il peso extra. “Non indossare le infradito”, dice Bautch. “E ricorda, con quel peso in più suderai di più, quindi avrai bisogno di idratarti e prenderti delle piccole pause.”

Ulteriori suggerimenti sulla sicurezza:

• Allacciare e stringere tutte le cinghie sull’imbracatura in modo che il bambino non sia tentato di uscire quando si è in viaggio. Lesioni gravi, tra cui fratture del cranio e commozioni cerebrali, si sono verificate quando i bambini sono caduti da questi zaini porta bimbo.

• Verificate attentamente che fibbie, bottoni automatici, cinturini e regolazioni siano sicuri prima di ogni utilizzo. Gli snap possono essere aperti e le regolazioni potrebbero essere errate, comportando, quindi, rischi per la sicurezza.

• Quando il bambino cresce, diventanto più alto, ci può essere più possibilità che la sua testa vada incontro a ostacoli aerei come rami di alberi, tettoie ribassate e così via; fate sempre attenzione a questo.

• Tenere le dita del bambino lontano dalle articolazioni del telaio dello zaino porta bimbo, specialmente quando si piega o si apre il marsupio stesso.

• Controlla periodicamente tuo figlio. I bambini possono surriscaldarsi quando fa caldo o essere sovraesposti ai raggi nocivi del sole. Assicurati che gli arti siano ben saldi nelle aperture delle gambe e delle braccia, ma anche che la sua circolazione non sia compromessa in alcun modo. Poiché il tuo bambino non può dirti se le sue gambe si stanno addormentando, fai delle pause frequenti per precauzione. Come abbiamo già detto, alcuni portatori hanno staffe per i piedi per i bambini; il marsupio Sherpani Rumba Superlight ha quelli che puoi lasciare in posizione o rimuovere.

• Alcuni genitori portano anche un piccolo specchietto tascabile per controllare il proprio bambino senza rimuovere il pacco.

• Controllare ogni zaino prima di ogni utilizzo per cuciture strappate o indebolite, chiusure mancanti o allentate e sedili o cinghie sfilacciati. Non utilizzare mai un marsupio con cuciture sfilacciate o altri difetti, che possono cedere all’improvviso.

• Non chinarsi quando si utilizza un porta zaini. Piega le ginocchia, non la vita, per evitare che il tuo bambino cada quando stai cercando qualcosa di basso.

• Non trasportare mai un bambino in un pacco mentre si trova in un veicolo in movimento o su un aereo e non utilizzare mai il marsupio come sostituto di un seggiolino auto certificato per bambini. Quando viaggi in auto o in aereo, fissa sempre il bambino nell’apposito seggiolino.

• Anche se un portapacchi può darti la libertà di avventurarti dove un passeggino non può, non usarne uno in aree in cui non avrai un appoggio stabile, come su rocce bagnate, grandi massi, terreni ghiacciati o bagnati le foglie. E non fare escursioni dopo il tramonto, quando la visibilità è scarsa.

• Non lasciare il bambino incustodito in un porta zaini. Non dovrebbe essere in una compagnia aerea a meno che il pacchetto non sia sulla schiena. In altre parole, non posizionare il tuo bambino in un marsupio per zaino e poi posarlo su un bancone della cucina, un divano, un letto, un tavolo da picnic o persino il pavimento per un momento. I bambini possono cadere o soffocare molto più velocemente di quanto si pensi.

• Non trasportare più di un bambino in uno di questi zaini per volta.

• Utilizzare lo zaino porta bimbo solo per camminare, non per attività sportive.

• Il metallo si riscalda, quindi se lo zaino è stato esposto al sole, lascialo raffreddare prima di inserirvi il bambino.

  1. Baby K’Tan Fascia Portabebè
Baby K’Tan Fascia Portabebè - Ergonomica, Facile da Indossare, Più Posizioni
  • SI INDOSSA COME UNA T-SHIRT: La fascia portabebè Baby K’tan è studiata per essere indossata da un genitore o un adulto che porti il bebè a spasso. Grazie al design a doppio loop brevettato metterla e toglierla è facile come indossare una t-shirt.
  • POSIZIONI MULTIPLE: la fascia ti consente di portare a spasso neonati e bimbi piccoli (fino a 15 kg circa). Si può indossare in 5 posizioni diverse e puoi passare dall’una all’altra senza bisogno di toglierle la fascia. Sono tutte posizioni ergonomiche che consentono il sano sviluppo del tuo bambino.
  • FIANCHI SANI: questa fascia è stata approvata come “hip-healthy” per la salute dei fianchi dalla International Hip Dysplasia Institute. Il bambino viene portato in una posizione seduta naturale, con le ginocchia piegate e i fianchi aperti, che consente una postura corretta e un sano sviluppo.
  • CARATTERISTICHE: grazie al nodo regolabile puoi aggiustare la posizione del bebè e distribuire uniformemente il peso per il suo e il tuo comfort. Inclusa nella confezione una fascia da usare come borsetta da viaggio per portare la fascia portabebè con te ovunque vai.
  • MATERIALE: La fascia Baby K’tan è realizzata in 100% cotone. Comoda e sicura per il bebè e per il genitore. Il morbido materiale in jersey è piacevole da indossare come una t-shirt, in più ha un’ottima vestibilità e assicura una tenuta resistente.

Funzionalità
Se vi confondete con la tradizionale fascia portabebè, allora vi divertirete con la fascia Baby K’Original. Progettato per essere di grande aiuto per i neo genitori, questo marsupio è eccellente per le madri che hanno bisogno di un piccolo aiuto per preparare un bambino nei primi mesi.

Il tessuto di cotone si estende in un modo per adattarsi alle dimensioni del bambino e a te nel processo. Viene fornito con doppi anelli con doppio tessuto che consentono al bambino di riposare e sentire supporto dalla testa alla zona lombare e persino all’anca.

L’International Hips Dysplasia Institute approva questo marsupio per lo sviluppo sano dell’anca del tuo bambino grazie ai doppi anelli. Non dovrai preoccuparti di allungare i fianchi del bambino, specialmente durante i primi mesi.

Funzioni comfort
Questo marsupio si infila come una maglietta e, fedele a ciò, puoi provare il comfort di non dover slacciare il marsupio per tenere il bambino. Ora puoi togliere il tuo bambino in fretta perché non perderai nessun minuto a slacciare questa fascia portabebè. Con il design brevettato a doppio anello, è semplice senza occuparsi di fibbie o anelli.

Prestazioni versatili
Hai un marsupio regolabile per consentire il corretto posizionamento del bambino contro il tuo corpo. Basta tirare gli anelli se il bambino è seduto sotto il petto o lavare in lavatrice e asciugare a caldo il marsupio per renderlo stretto se si allenta con un uso regolare.

Inoltre, questo marsupio può essere indossato in cinque modi diversi. Puoi indossare i neonati con le gambe dentro o fuori o anche portare il bambino di fronte o dietro; puoi persino portarli sui fianchi quando sono più grandi.

Verdetto
Baby K’tan è un design premuroso per le neomamme che vorrebbero utilizzare un marsupio non strutturato. Fornisce un legame pelle a pelle e non ci sono problemi di legatura associati al design a doppio anello.

2. Boba Wrap – Fascia portabebè, in cotone bio

Boba Wrap - Fascia portabebè, in cotone bio, colore: Grigio
  • Fascia portabebè estensibile, facile da utilizzare e leggera.
  • Taglia unica.
  • Per portare con sé i neonati dalla nascita fino a 16 kg.
  • Spedita con istruzioni dettagliate e illustrate, in lingua francese.
  • Sacchetto per il trasporto incluso nella scatola.

Funzionalità
Questa fascia ti offre un’esperienza totalmente a mani libere. Permette di tenere il bambino per ore in modo da poter completare i compiti di casa e anche avere più tempo per esplorare il mondo con il bambino.

Con uno stile semplice e non di quelli “tiro a indovinare”, sarai in grado di fissare questa fascia in pochi minuti. In questo modo, non avrai problemi con la fascia portabebè ogni volta che dovrai portare il bambino con te al supermercato.

Con un tessuto di cotone elasticizzato, hai un involucro in materiale solido ma molto flessibile quando si tratta di allattamento. Amerai quanto sia facile allattare il tuo bambino poiché si formerà anche per il tuo corpo e ti darà abbastanza spazio per allattare in una posizione comoda.

Tessuto resistente
Questa fascia è fatta di 95% cotone e 5% spandex. Questo la rende super resistente poiché il materiale non si allungherà e non perderà supporto quando lo lavi. A proposito di lavaggio, la fascia è lavabile in lavatrice, il che significa che quando si sporca sarà pronto per l’uso la prossima volta.

Utilizzo versatile
Dal momento che questo marsupio si allunga e si forma sul tuo bambino, è ovvio quanto versatile sia questo involucro. Puoi usarlo come marsupio anteriore e posteriore per soddisfare le tue esigenze immediate. Puoi persino allungare ulteriormente il tessuto per coprire la testa del bambino quando c’è il sole senza portarti con te una copertura aggiuntiva.

Complessivamente
Boba vuole che tu continui ad essere avventuroso con l’aiuto di un semplice marsupio “tie-and go”. È facile da pulire, rapido da legare ed è un materiale morbido ed elastico. il fatto che sia ottimo anche per l’allattamento gli dà ancora più praticità.

3. Ergobaby 360 Babycarrier grigio

Ergobaby Marsupio Bambino Ergonomico Piccolo fino a 36 Mesi, 360 Grigio 4-Posizioni Porta-Bebè
  • Marsupio Bambino ergonomico con 4.posizioni di trasporto: fronte mamma, sulla schiena, su un fianco e sull'addome fronte strada; il marsupio è adatto per neonati e bambini piccoli da 5,5 a 15kg e può essere utilizzato anche come zainetto; con inserto disponibile separatamente anche per neonati da 3,2 a 5,5.kg
  • Massimo comfort per il bambino – il sedile strutturato supporta la corretta posizione a ranocchio del bambino; inoltre il marsupio è dotato di un sostegno per la testa e per il collo, imbottito e ripiegabile; i marsupi Ergobaby sono uno sviluppo dei tradizionali teli portabebè
  • Pannello posteriore estensibile che si adatta alla crescita del bambino; questo marsupio è idoneo per i bambini piccoli fino a 36 Mesi
  • Marsupio nero al 100% in cotone premium di prima qualità e lavabile in lavatrice fino a 30.°C; cappuccio a scomparsa per la protezione dal sole (SPF.50+) e la privacy
  • Cintura di sostegno lombare, con cintura in velcro molto ampie; possibilità di allattamento all'interno del marsupio

Funzionalità
Ergobaby è sinonimo di comfort ed ergonomia. Sarai in grado di utilizzare questo marsupio dal momento in cui il bambino è al primo mese, ma avrai bisogno di un inserto per bambini. Il sedile avvolgente è regolabile per fornire un posizionamento naturale del bambino in modo che la colonna vertebrale possa trovarsi in una posizione neutra e le gambe saranno nascoste con un inserto o in posizione “gambe di rana” quando le gambe sono fuori.

Tutte le posizioni di trasporto
Se si desidera trasportare il bambino rivolto verso l’interno o l’esterno, questo marsupio offre tutti gli stili. Ha fibbie regolabili per adattarsi a tutte le dimensioni del corpo. Puoi anche indossarlo come marsupio a schiena come preferisci. Amerai il fatto che si adatta alla maggior parte delle dimensioni del corpo poiché gli spallacci sono regolabili da 28-46 pollici mentre la cintura può andare da 26-52 pollici.

Sei stili di trasporto
Come abbiamo indicato, LILLEbaby offre sei stili di trasporto. All’inizio, hai l’archetto fetale con i piedi nello zaino. Questa posizione può ospitare bambini piccoli fino a 7 chili. In secondo luogo, abbiamo la posizione con le gambe del bambino fuori, e quindi sceglierai anche di affrontare dentro e fuori quando il bambino sarà cresciuto. L’abbraccio alla moda è lo stile numero cinque per trasportare il tuo bambino mentre il sesto è lo zaino posteriore adatto a bambini più grandi.

Supporto per la schiena senza rivali
Ergobaby offre una cintura avvolgente molto ampia che offre un supporto aggiuntivo al bambino mantenendo la schiena nella posizione corretta. Elimina qualsiasi stress sopportando e distribuendo il peso del bambino.

Hai anche spallacci imbottiti che sono un gioco da ragazzi da allacciare.

Verdetto
Ergobaby ha fatto un ottimo lavoro nel garantire che sia la mamma che il bambino siano felici. È ideale per un corretto sviluppo dell’anca e può sostenere i bambini a lungo nella loro età . Utilizza cotone premium al 100% che rende la pulizia super semplice. È la scelta giusta per i bambini di età compresa tra 4 e 12 mesi senza un inserto per bambini e 0-4 mesi con un inserto per bambini.

4. Infantino Flip Advanced 4-in-1 Convertible Carrier

Infantino Flip 4-in-1 Trasportabile
  • Neonati 8 – 14,5 kilogram
  • 4 modi per trasportare baby-facing in stretta per neonati, affrontando in ampio sedile per i bambini più grandi, rivolto verso l' esterno stretta per bambini con controllo della testa e trasportare ampio sedile posteriore per i bambini più grandi e bambini
  • Include Wonder Cover ladegeräte 1 bavaglino per proteggere il vettore e vestiti
  • Lavabile in lavatrice
  • Sedile regolabile, gamba aperture, completamente cinghie e cintura in vita per una vestibilità personalizzata

Funzionalità
Molti marsupi richiedono di avere un inserto per neonati per adattarsi alle gambe piccole. Ma non devi preoccuparti di eventuali extra con il design Infantino. Questo modello consente di restringere il sedile per renderlo abbastanza comodo per i bambini piccoli. In questo modo, non li forzerai in una posizione di gamba larga che può allungare i fianchi in modo innaturale.

Quando il tuo bambino è fuori dalla fase dell’infanzia, sarai in grado di espandere il marsupio e fornire il supporto necessario per ginocchia e fianchi per i bambini più grandi. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo bambino, questo marsupio è flessibile per adattarsi a le sue dimensioni.

Trasporto comodo
Con le spalline extra imbottite, Infantino offre un comodo trasporto del bambino. Include anche una cintura in vita utile per distribuire il peso del bambino. Gli spallacci sono anche regolabili, il che significa che si adatta a tutti i tipi di corpo sia per le mamme che per i papà.

Design attento
Infantino ha un pettorale a copertura che protegge il portatore da sbavature e sputi involuti dal piccolo. In questo modo potrai non lavarlo troppo spesso.

Complessivamente
Infantino non pensa solo a te, ma è anche comodo. Ha un sedile convertibile che è flessibile per tutte le taglie. Per non parlare del fatto che puoi portare il bambino in quattro diverse posizioni.

5. LILLEbaby zaino porta bimbo a 6 posizioni

Sei posizioni, a 360 ° bambino ergonomico & marsupio famiglia di LILLEbaby - Per tutte le stagioni complete (Pietra)
  • ERGONOMICO: Perfetto per neonati. Nessun inserto necessario.
  • COMFORT: Votato come il marsupio più comodo.
  • SEI (6) POSIZIONI: Posizione verso il genitore (regolazione del feto, neonato o bambino ), verso l'esterno, può essere utilizzato sul davanti o sul retro della schiena. 3 - 20 Kg.
  • ALL-IN-ONE: Supporto lombare, poggiatesta, cappuccio, tasca con cerniera, due regolazioni, ottima imbottitura e altro ancora. Lavabile in lavatrice.
  • PER TUTTE LE STAGIONI: Pannello di aria unico permette di controllare la temperatura del bambino.

Amerai il supporto per la testa regolabile che sarà vitale per il supporto della testa e del collo del tuo bambino. L’imbottitura fissa la testa del bambino in modo che quest’ultimo riposare in una posizione consona.

LILLEbaby è realizzato al 100% in cotone e include una rete 3D altamente traspirante. Il tuo bambino non dovrà avere a che fare con un suppporto “scottante” nel caldo estivo grazie a questa rete. L’aria può circolare liberamente dentro e fuori dallo zaino in modo tale da non essere inquieta durante le attività quotidiane.

Marsupio Hip-Healthy
Questo zaino porta bimbo è stato valutato dall’International Hips Displasia Institute come zaino che fornisce un posizionamento ottimale e un supporto ergonomico. Ciò significa che i fianchi del bambino si siederanno naturalmente in modo che si sviluppino in modo sano.

Complessivamente
Non possiamo riusciamo a dire tutto sullo zaino LILLEbaby a sei posizioni e per tutte le stagioni . Ma siamo sicuri che abbia tutte le funzionalità che ogni genitore vorrebbe avere nel proprio zaino porta bimbo. Dalle posizioni di trasporto regolabili alla cintura di sostegno lombare della madre, al trasporto personalizzato e alla fodera in rete, LILLEbaby ha fatto bene i compiti su questo.

6. Migliore per i papà: Infantino Marsupio Flip

Funzionalità
Ogni papà desidera essere vicino al proprio bambino e il marsupio Infantino Flip ti darà quel periodo di legame. È uno zaino a tutto tondo che ti sarà utile quando vuoi aiutare la mamma durante un viaggio. Questo modello sarà utile dal momento in cui il bambino è in tenera età fino al momento in cui non vedono l’ora di uscire e giocare.

3 modi di posizionare il tuo bimbo
Infantino ha questo versatile zaino per l’uso in tre posizioni. Puoi portare il bambino quando è rivolto verso l’interno, rivolto verso l’esterno oppure sulla schiena. Può ospitare neonati da 8 chili a bambini che pesano fino a 32 chili. Ora sai che non ne comprerai un altro quando il bambino avrà solo sei mesi.

Convenienza in uno zaino porta bimbo premuroso
Se porti fuori il tuo bambino al sole, hai il comfort di un tessuto a rete traspirante. Fornisce la circolazione dell’aria per aiutare il bambino a sentirsi a proprio agio quando il caldo è torrido. Ti piaceranno le cinghie imbottite e la fascia pettorale che aiuta a distribuire il peso e offrono una vestibilità aderente.

Per non parlare del lato che si stacca in modo da poter far uscire il bambino con facilità. Sai quanto può essere difficile soprattutto se sei un nuovo papà e non hai mai gestito un bambino prima.

Complessivamente
Non devi aspettare che il bambino si sieda per avere un po ‘di tempo piacevole mentre la mamma si riposa. Lo zaino Infantino è tutto ciò di cui hai bisogno per connetterti con il tuo piccolo.