Le 10 migliori scarpe Geox per bambini

Partito negli anni ’80 con una scarpa ventilata con l’ausilio di una speciale tecnologia in gomma, il marchio Geox è riuscito a presentarsi sul mercato molto rapidamente, affermandosi come sinonimo di prodotti di alta qualità solo in pochi Paesi. Successivamente, nel 1999, Corvelle S.p.A. rileva Geox e ne diventa la società madre. Da allora il marchio ha continuato il suo percorso di crescita fenomenale: nel 2008 Geox ha ampliato la sua gamma di calzature con scarpe per bambini.

Le scarpe Geox per bambini sono di altissima qualità. Infatti, non solo sono realizzate con i materiali più pregiati, ma sono anche certificate da rinomate organizzazioni di tutto il mondo che assicurano che queste scarpe sono prive di sostanze chimiche e tossiche nocive e soddisfano tutti gli standard mondiali di salute e sicurezza. Che dire, è la scelta migliore per i vostri bambini!

Come scegliere le scarpe geox per bambini

Le scarpe Geox per bambini sono costruite con la stessa tecnologia delle scarpe Geox per adulti. Geox ha brevettato l’uso di materiale microporoso nei suoi prodotti, che consente il passaggio dell’aria mantenendo i piedi asciutti e comodi.

Di seguito sono elencati i criteri da considerare nella scelta delle scarpe Geox per il vostro bambino:

  • Fascia d’età: Quando si acquistano le scarpe Geox per il proprio bambino, è necessario seguire attentamente la fascia d’età indicata sulla scatola. Anche se alcuni modelli sono adatti ai bambini più grandi e altri no, è importante sapere qual è il modello di scarpe più adatto alla fascia d’età del bambino. Ad esempio, Geox non produce scarpe per neonati perché i loro piedi sono troppo piccoli per la maggior parte dei modelli di calzature Geox. Al contrario, offre sandali e pantofole, invece dei classici stivali o scarpe da ginnastica per bambini più grandi.
  • Materiale: Geox utilizza materiali diversi per le sue calzature, a seconda del tipo di scarpa prodotta. Ad esempio, la maggior parte degli stivali è realizzata in pelle, mentre le scarpe da ginnastica sono realizzate in materiali sintetici come il nylon o il poliestere (spesso chiamati “sintetici”). Alcuni sandali sono dotati di cinturini in pelle, mentre altri hanno cinturini sintetici (come quelli delle ciabatte).

Le migliori scarpe geox per bambini hanno tutte queste caratteristiche in mente. Avranno anche una buona trazione sulle suole, in modo che il bambino possa giocare all’aperto senza scivolare sull’erba bagnata o sul marciapiede mentre le indossa.

Le migliori scarpe geox per bambini

Offerta imperdibile!Bestseller No. 2
Offerta imperdibile!Bestseller No. 4
Offerta imperdibile!Bestseller No. 5
Offerta imperdibile!Bestseller No. 6
Offerta imperdibile!Bestseller No. 7
Offerta imperdibile!Bestseller No. 8
Geox Jr Ciak Girl F - Scarpe Da Ginnastica Bambina, Bianco (Off White/Red), 29 EU, Par
  • Materiale interno: tela
  • Materiale esterno: tela
  • Suola: gomma
  • Chiusura: cerniera + lacci
Offerta imperdibile!Bestseller No. 9
Offerta imperdibile!Bestseller No. 10
Geox J Djrock Boy A, Mocassini Bambino, Blu (Navy/Green C4248), 33 EU
  • Pelle Scamosciata
  • Tessile
  • Sintetico
  • Strap
  • centimeters 3

Scarpe geox per bambini adatte all’inverno

Scarpe geox per bambini adatte a estate e primavera