Giochi per bagnetto

migliori giochi per bagnetto

Quando arriva il tempo del bagno, la tua missione è chiara: riuscire a pulire il bambino dalla testa ai piedi. Ma mentre pulire il cibo da quel faccino può sembrare un lavoro ingrato, fare il bagnetto al bambino può essere un bel momento di schizzi. In effetti, il rituale può promuovere importanti legami genitore-figlio. La chiave per un’esperienza piacevole per tutti? Una collezione di giocattoli per bagnetto da offrire quando il gioco si fa duro, o meglio ancora, prima che il bambino si trasformi in un essere agitato e incontrollabile!

Qui abbiamo raccolto un elenco di alcuni dei migliori giocattoli per bagnetto per intrattenere neonati, bambini piccoli e bambini più grandi.

Prima di iniziare a guardarli, ci sono due cose da ricordare. Innanzitutto, indipendentemente dai giocattoli da bagno che acquisti, dovrai pulirli periodicamente. L’ambiente umido e caldo in cui vivono significa che sono sensibili a cose come muffe e batteri. In secondo luogo, i giocattoli da bagno non sono una scusa per lasciare il bambino incustodito, mai. Solo perché distraggono i bambini non significa che li mantengano al sicuro.

Migliori giochi per bagnetto

I neonati hanno bisogno di facilitare il bagno. Prima arrivano i bagni di spugna, poi i bagni in una vaschetta per bambini e poi, una volta che il tuo bambino può tranquillamente sedersi, un’introduzione alla vasca per bambini grandi. Indipendentemente dalla fase in cui si trova il tuo bambino, quando acquista giocattoli per bagno, controlla sempre le etichette dei prodotti per le linee guida sull’età e le avvertenze sui pericoli.

  1. Munchkin, Paperella Termosensibile gialla
Munchkin 011051 Paperella Termosensibile, Giallo
  • Paperella per il bagnetto con indicatore della temperatura sul fondo
  • A tenuta stagna per evitare che affondi e si formi la muffa
  • Ideale per dare sicurezza facendo divertire il bambino

Quando si tratta di scegliere i giocattoli per bagnetto per bambini, iniziare con le basi (modernizzate), come le semplici paperelle che tutti conosciamo. Per pochi euro, questa paperella di gomma ti dice quando l’acqua è troppo calda per la pelle sensibile del bambino. Inoltre, questo giocattolo per bambini è facile da afferrare e tenere, per non parlare della tenuta stagna (è resistente alla muffa).

2. Unbekannt, Barchetta giocattolo

Green Toys Bath & Water Play Tugboat, Yellow Top 6+ months
  • Design a 3 colori
  • Per la vasca da bagno o acqua giochi all' aperto
  • Con apertura ampia per riempimento e ottimale
  • In plastica riciclata
  • Dimensioni: 11,5 x 22,5 cm

C’è qualcosa che i bambini (e i bambini più grandi) adorano ed è sempre versare acqua, ecco perché questo giocattolo per bagnetto è progettato con un beccuccio. È anche fatto di plastica riciclata, quindi è ecologico. Età consigliata dal produttore, 12 mesi+

3. Munchkin, Palline galleggianti

Munchkin Float and Play Bubbles Bath Toy, 4 Count by Munchkin
  • Munchkin Float and Play Bubbles Bath Toy, 4 Count by Munchkin

Questo giocattolo da bagno Munchkin è eccellente neonati e bambini. È disponibile in un set di 4 e ogni bolla ha un personaggio diverso. Ogni bolla è stata creata per aiutare a stimolare i sensi della vista, del tatto e del suono del bambino. Questo giocattolo è ideale per il vostro piccolo dai 4 mesi in su.

4. Elegant Baby, Dinosauro galleggiante sputa acqua

Elegant Baby Bath Time Fun Rubber Water Squirties, Dinosaur Party by Elegant Baby
  • Elegant Baby Bath Time Fun Rubber Water Squirties, Dinosaur Party
  • Dinosaur Party

Dai ai tuoi piccoli giocattoli da bagno per bambini che possono, beh, schizzare acqua. Questi giocattoli per bagnetto con l’aspetto di dinosauri galleggiano e schizzano acqua e sono perfetti per incoraggiare l’attività d’immaginazione mentre il bambino cresce.

5. Yookidoo, Fontana Magica

Offerta imperdibile!
Yookidoo- Fontana Magica, 40115
  • Impilare i pezzi per fontane di divertimento
  • Ogni pezzo ha un differente effetto di spruzzi
  • Le figure sono sagomate per un impilamento intercambiale c'è un verso giusto e uno sbagliato

È abbastanza allettante sguazzare in una fontana. Ora il neonato può. Questo set di giocattoli per bagnetto si attacca al fondo della vasca e attira l’acqua per creare una fontana che scende a cascata lungo le tre tazze. Viene fornito con pezzi galleggianti rimovibili con cui divertirsi.

6. Tomy, Delfini musicali per bagnetto

Offerta imperdibile!
Toomies- Delfini Do Re Mi Musicali da Bagnetto, Multicolore, E6528
  • Fai le delfini amano giocare e cantare: ordinate i delfini nei loro anelli colorati e collegateli insieme, quindi premere la testa per sentire una nota musicale diversa. Il bagnetto non sarà mai più noioso.
  • Giocattolo musicale acquatico: riorganizza i delfini in diverse sequenze e riproduci una nuova canzone ogni volta. Il bagnetto suonerà con centinaia di brani fatti in casa!
  • Divertente giocattolo per il bagno - Collega gli anelli insieme in un cerchio e gioca un gioco da colorare abbinato. Riorganizza i delfini in diverse sequenze e gioca le tue canzoni più e più
  • Meraviglioso giocattolo educativo - introduce i bambini a suonare e squame con questo giocattolo per il bagnetto e aiutarli a riconoscere i colori e a contare.
  • Regalo ideale per i piccoli nuotatori: rendi il bagnetto il momento più divertente della giornata con Tomy Toomies Do Re Mi Dolphins. È un ottimo regalo di Natale o di compleanno per bambini da 1 anno di età.

Cresci un futuro maestro con l’aiuto di questo giocattolo per bagnetto musicale multiuso. Ogni delfino suona una nota diversa e può staccarsi dal rispettivo partner. Il tuo bambino si divertirà, organizzandoli e facendoli suonare.

7. Munchkin, pesca per bagnetto

Munchkin Set da Bagno Gone Fishing
  • Il set da bagno contiene (1) una canna da pesca magnetica e (3) galleggianti a pallina subacquei
  • I personaggi galleggiano con dei magneti sulla parte superiore per essere facilmente pescati
  • I personaggi sono a tenuta d'aria, contribuendo a limitare la presenza di muffa e funghi
  • I galleggianti magnetici aiutano a sviluppare la coordinazione occhio-mano
  • 24+ mesi

Indipendentemente dal fatto che il tuo bambino ami o meno la pesca, “catturando” i magneti con la mini canna di questo giocattolo da bagno per la pesca rafforzerà la loro coordinazione occhio-mano.

8. Fred & Friends, pesce che si illumina per bagnetto

Fred & Friends Koi Toy light-up bagno Goldfish
  • Realistico Floating Koi illumina il secondo a contatto con acqua
  • Si illumina brillantemente in un arcobaleno di colori
  • Divertimento per la vasca, ma anche grande in pugno, fontanelle, ciotole e pozzanghere
  • Confezionato in plastica trasparente, riciclabile clamshells
  • Si spegne quando fuori dall' acqua

Trovi divertenti i giocattoli per bagnetto che si illuminano? Eccone un altro su cui il tuo piccolo in età prescolare si ossessionerà, specialmente se non hai ottenuto il via libera per ottenere un vero pesce da compagnia. Questo realistico koi galleggiante si illumina nei colori dell’arcobaleno quando si bagna.

9. Boon, Retino per bagnetto

Boon B932 Water Bugs' Retino Bagno Gioco
  • Gioco per il bagno
  • Divertente per il tuo bambino
  • Aiuta a sviluppare le abilità e coordinare i movimenti.

Questo giocattolo per bagnetto di marca Boon è divertente da giocare e tuo figlio penserà che sia l’ideale per lui. Metti questi insetti intorno alla vasca e osserva il bambino catturarli! Usa la tua immaginazione con lui durante il bagno e fai finta di trovarti nella foresta a catturare insetti!

Un divertente giocattolo per bagnetto, conveniente e che introduce i bambini ad alcuni colori interessanti. Inoltre è realizzato con materiali adatti a quest’ultimi e non contiene ftalati, PVC ed è privo di BPA. Le recensioni dei genitori lo raccomandano vivamente come uno dei migliori giocattoli per bagnetto.

10. Yookidoo, Stazione spray sottomarina

Yookidoo- Stazione Spray Sottomarina, 40139
  • Sottomarino con doccino spray
  • Incita al gioco in autonomia l'esplorazione e nel contempo insegna forme complesse di rapporto causa effetto
  • Doccino progettato per una facile presa per piccole mani
  • Giocattolo
  • Yookidoo

La stazione spray sottomarina Yookiddo è uno dei migliori giocattoli da bagno disponibili che renderà divertente il bagnetto per i bambini. Questo gioco a batteria raccoglie l’acqua attraverso il sottomarino e la spara attraverso il soffione. I bambini possono quindi dirigere il soffione alla stazione idrica montata a parete per riempire il calibro dell’acqua. Quindi potranno vedere gli effetti entusiasmanti che questo fantastico giocattolo per bagnetto creerà! per i più piccoli include anche un indicatore dell’acqua che gira, un imbuto dell’acqua staccabile e un’elica che gira. I bambini non vedranno l’ora di fare il bagno con il loro nuovo gioco preferito!

La stazione spray sottomarina renderà anche molto più facile il compito del bagnetto per i genitori! Le recensioni hanno affermato che questo gioco è durato più a lungo di molti altri giocattoli per bagnetto che hanno acquistato per i loro bambini.

Giochi per bagnetto più venduti

amazon bestseller=”gioco bagnetto” items=”10″]

Conclusione

L’elenco sopra evidenzia i dodici migliori giochi per bagnetto per i più piccoli. Gli articoli provengono da produttori diversi che offrono articoli diversi. Anche le loro costruzioni, design e funzionalità sono diverse. I giocattoli sono diversi oggetti che utilizziamo nella nostra vita quotidiana. Altri imitano la progettazione di diversi mezzi di trasporto marittimo. Nonostante le differenze, tutti questi articoli sono degni di acquisto in quanto svolgono tutti un ruolo importante, per garantire ai bambini il massimo divertimento in acqua. Inoltre, rendono i bambini più informati e aumentano la loro innovazione, invenzione e creatività. L’acquisto di uno di questi articoli sarà una scelta saggia come genitore.